Presenti domani con il progetto IN.TE.S.E. alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro

Fondazione Carisal e CORISA presenti con il progetto IN.TE.S.E. – INnovazione Tecnologica per lo Sviluppo di un Ecosistema, alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro che si svolgerà domani Mercoledì 4 maggio 2022, a partire dalle ore 9.00, presso la Stazione Marittima di Salerno.

Potenziato dal Progetto IN.TE.S.E., nasce REFARM (www.refarm.it), l’acceleratore di idee imprenditoriali, una fattoria di opportunità per coltivare e valorizzare lo straordinario capitale umano della #giovane imprenditoria innovativa.

Domani, in occasione del talk, ne parleremo insieme al Direttore Scientifico del Progetto, Prof. Massimo de Falco e del Direttore della Fondazione Carisal, Arch. Francesco Paolo Innamorato.

Tra i saluti istituzionali interverrà anche il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino.