Primo incontro “SalerNoir Festival le notti di Barliario” – VII edizione

Grande partecipazione, al primo incontro della VII edizione del “SalerNoir Festival le notti di Barliario” che ha visto protagonista lo scrittore, Roberto Costantini.

All’incontro sono intervenuti, per i saluti istituzionali, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Domenico Credendino, Presidente della Fondazione Carisal e Piera Carlomagno, direttrice artistica del Festival e Presidente di Porto delle Nebbie. Era presente Antonia Willburger, Assessore alla Cultura del Comune di Salerno.

Nell’ambito dell’evento, il Presidente della Fondazione Carisal ha ribadito l’impegno che la Fondazione da sempre riserva a favore della cultura, dei giovani e del Festival, concludendo che sarà lieto di mettere a disposizione delle prossime edizioni dell’iniziativa gli spazi del Complesso San Michele.

Ecco qui alcuni scatti della serata.