Sportello “DIGITAL CARISAL”

È attivo presso la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana lo sportello “Digital Carisal”, istituito nell’ambito di INFORM@ZIONE DIGITALE, progetto di Servizio Civile Digitale.

Lo sportello, nato per supportare i cittadini nello svolgimento di pratiche quotidiane riguardanti il mondo digitale e non solo, offre i seguenti servizi gratuiti:
– assistenza nelle modalità di creazione/utilizzo dello SPID;
– assistenza nella realizzazione di un Curriculum Vitae Europass;
– assistenza per il reperimento di certificati tramite i sistemi offerti dall’Anagrafica Nazionale della Popolazione Residente (ANPR);
– supporto per la creazione e l’utilizzo di un account di posta elettronica certificata (PEC).
– assistenza nella procedura di rilascio e/o rinnovo della carta d’identità (prenotazione appuntamento);

ORARIO
Lo sportello è aperto al pubblico, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

SEDE E CONTATTI

Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana