Il progetto “R-Estate insieme 2021”, promosso e sostenuto da Fondazione Carisal e Fondazione Banco di Napoli, consiste nella realizzazione di un  campo estivo  rivolto a  complessivi n. 80 ragazzi ( n. 40 per settimana)  under 15 fragili provenienti dai Comuni di Napoli e di Salerno.

Articolato  in due settimane, dal 14 giugno al 20 giugno e dal 25 giugno al 1 luglio 2021, presso la struttura del Saint Joseph Resort di Salerno, dotata di spazi all’aperto, piscina, accesso al mare, albergo, ristorante è rivolto a ragazzi e giovani under 15,  appartenenti alla categoria di soggetti fragili e svantaggiati.

In particolare, si tratta di un Campo Estivo Sportivo multi-tematico dedicato prima di tutto allo sport, ma anche a momenti ludico-ricreativi, laboratori musicali, teatrali e soprattutto al divertimento, il tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anti-contagio.

L’ente attuatore è il  CSI Salerno che alla luce della sua decennale esperienza, della sua attenzione nella lettura delle esigenze dei bambini e adolescenti, si avvale di metodologie innovative ed efficaci che sappiano valorizzare il tempo libero al fine di favorire la crescita sportiva, personale e collettiva dei ragazzi.

Per saperne di più:
–  Evento di inaugurazione – Video e Foto