Si svolgerà, domani, 16 giugno, alle ore 18:00, presso il parco dell’Irno – Ex Salid di Salernol’evento di presentazione delle attività del progetto ”Europa+Vicina”, che vede Moby Dick ETS soggetto capofila, in partenariato con la Regione Campania, Comune di Salerno, Fondazione Carisal e OCPG – Università di Salerno.

Per l’occasione è stato previsto un aperitivo, proprio per evidenziare lo spirito giovanile ed informale che si vuole intendere.

L’evento voluto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento Politiche Giovanili) è rivolto principalmente alle associazioni e ai giovani under 35 della provincia di Salerno e vedrà la presentazione dei primi 2 bandi dedicati a loro nel campo dell’europrogettazione.

Interverranno: Vincenzo Napoli (Sindaco del Comune di Salerno), Mariarita Giordano (Assessore Politiche Giovanili Comune di Salerno), Francesco Piemonte (Presidente Moby Dick ETS), Stefania Leone (Direttore OCGP Unisa), Domenico Credendino (Presidente Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana) e Benedetta De Luca (influencer).

Per partecipare prenota il tuo ticket gratuito al link di eventbrite: