Secondo appuntamento Rassegna San Michele in musica. Incontri tra note e sapori

Stasera, alle ore 20:00 il secondo appuntamento di “San Michele in Musica – Incontri tra note e sapori”, rassegna promossa da Fondazione Carisal in sinergia con Complesso San Michele, Associazione Gestione Musica, promotrice di Salerno Classica, con il sostegno del Ministero della Cultura e Regione Campania ed il  patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con Osteria Canali,  Slow Food Salerno, DG Experience, Paestum Wine Fest e il coinvolgimento di diverse aziende vinicole.

Il concerto di questa sera “La danza e la leggerezza” vedrà l’esibizione musicale di Belle Epoque Ensemble, gruppo cameristico – musicale, cosiddetto “Saloon Orchestra – Caffè Concerto” con  “Omaggio a Strauss”  e  la degustazione di tapas a base di cacioricotta, formaggio prodotto con il latte di capra,  presidio Slow food accompagnati dai  vini della cantina Madri Leone.

Qui di seguito il menù:

  • Insalata di cereali con limone, mandorle,  capperi, zucchine, pesto e scaglie di cacioricotta;
  • Rondella di Braciola su crostino di pane;
  • Melanzane inchiappate alla Cilentana;
  • Melone giallo, cacioricotta fresco, olive, pepe nero integrale;
  • Brioche con gelato salato;

VINI Cantina Madrileone Trinitapoli (BT)

  • Spumante Rosè Saline Rosa;
  • Puglia IGP Bombino Bianco Delia;
  • Puglia IGP Rosato Nero di Troia Sanna Sulis.

Clicca qui per la locandina.

Appuntamento da non perdere!
Il COSTO del Biglietto è di 25 €, include concerto e degustazione. Botteghino dalle ore  19:15 il giorno del concerto oppure prevendite su: https://www.postoriservato.it/showProductList.html?idOrganizers=240

Contatti:
salernoclassica@gmail.com
Tel. Whatapp +39 3928435584