Terzo incontro dei “Circoli Territoriali di Genitori” – Panthakù. Educare dappertutto

Siamo giunti al Terzo incontro dei “Circoli Territoriali di Genitori”, il Percorso di co-progettazione con i genitori, organizzato dalla  Fondazione Carisal e da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, nell’ambito di Panthakù. Educare dappertutto sui territori di Salerno, Santa Maria Capua Vetere e Castellammare di Stabia.
Vi aspettiamo!!! Oggi 6 aprile, alle ore 19.00, su piattaforma Zoom.
L’ incontro sarà condotto da Maria Vittoria Lanzara, counselor di progetto per la Fondazione Carisal, con la partecipazione di Giovanna Buonocore, per l’Associazione Aibi ed è rivolto a tutti i genitori con figli frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado dei tre territori coinvolti nel progetto.