Terzo incontro della Salerno Paper week 2024 al Complesso San Michele

Con l’incontro di venerdì 12 aprile alle 18.30 presso il Complesso San Michele si è concluso il ciclo di mini talk letterari ispirati all’ambiente e incentrati sulla natura e l’arte organizzati dalla Fondazione Carisal in collaborazione con Salerno Letteratura e Comieco nell’ambito della Salerno paper week 2024.

Lo scrittore e giornalista Franco Faggiani in dialogo con la Giornalista Mauretta Capuano ha parlato della sua vita e del suo rapporto con la natura e ha raccontato come nascono i suoi racconti e i suoi personaggi.

All’evento è intervenuta la dott.ssa Giovanna Tafuri area Progetti/ufficio stampa della  Fondazione Carisal che dopo il saluto di benvenuto  ha presentato gli ospiti e l’iniziativa.