Verrà inaugurata domani, giovedì 10 luglio 2025, alle ore 19:30, a Salerno, presso il Complesso San Michele, sede della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, la personale dell’artista iraniana Sharareh Shimi, “Il Mundus Imaginalis“, in collaborazione con la Galleria Paola Verrengia di Salerno.
La mostra, promossa e realizzata da Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, grazie al sostegno della Regione Campania – ai sensi della L.R. regionale n. 28 del 2018 – attraverso Scabec SpA, si inserisce nell’ambito delle attività culturali del Complesso San Michele come occasione di dialogo interculturale, riflessione artistica e valorizzazione di linguaggi contemporanei. La mostra, inoltre, si avvale del contributo di Ance Aies Salerno, Bcc Campania Centro, Blumatica, Ete’, Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia, Howden Corporate, Ritonnaro e Sada e il patrocinio di Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Confindustria Salerno, Dipartimento Scienze Politiche e della Comunicazione Dispc – Unisa e Fondazione Banco di Napoli.
L’evento espositivo sarà visitabile (gratuitamente), fino al 31 luglio 2025, a Salerno, al Complesso San Michele dal lunedì al sabato, dalle ore 16:30 alle ore 20:30.
Clicca qui per il video promo e il programma del vernissage.

