2° giornata di attività outdoor – Percorso Ecomood

Si è svolta stamattina la visita guidata di una rappresentanza di studenti del Galilei di Palo di Salerno accompagnati dai docenti prof.ri Vincenzo Mattei e Rosalba Ventre e dalla  dott.ssa Giovanna Tafuri, responsabile del progetto della Fondazione Carisal , ai siti di selezione e valorizzazione dei materiali di Ageco sud e di Salerno Pulita del Comune di Salerno. Un’ interessante iniziativa per conoscere e vedere da vicino il ciclo dei rifiuti resa possibile grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei direttori degli impianti e la Fondazione Carisal, che ha organizzato le visite didattiche nell’ambito del Percorso Ecomood – per una seconda vita di qualità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fondazionecarisal.it; www.salernogreenforum.it