2° incontro formativo Percorso Visca al Liceo Sensale di Nocera Inferiore

Il 18 aprile 2024 in mattinata si è tenuto il secondo ed ultimo incontro teorico presso l’Istituto Scolastico Liceo Sensale di Nocera rivolto agli studenti coinvolti nell’ambito del Percorso V.i.S.C.A. Vita Sana e corretta alimentazione del Progetto Sport AbilityPlus – programma GAME UPI” (G.iovani A.utodeterminazione M.ovimento E.mpowerment)

La lezione, a cura dell’esperto di Slow food Sabrina Prisco, è stata organizzata dalla Fondazione Carisal in collaborazione con i docenti della Scuola e ha riguardato tematiche relative all’alimentazione, tutela dell’ambiente e corretti stili di vita.

Per informazioni rivolgersi alla responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri, email tafuri@fondaizonecarisal.it