Si è  svolto  ieri mattina, sul canale Zoom e con diretta facebook, il 2° incontro organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa 2021.
La lezione, a cura di  Tommaso Apicella, Senor advisor di Banca Patrimoni Sella, sostenitrice, accanto alla Fondazione Carisal,  del Progetto Conoscere la Borsa, ha registrato la vivace partecipazione degli studenti dei 13 istituti scolastici di Salerno e Provincia coinvolti nel progetto che grazie alla chiara presentazione dell’esperto e alle  loro domande hanno potuto approfondire tematiche di economia e finanza.
All’incontro è intervenuto, il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino e la responsabile del progetto, Giovanna Tafuri.