3° incontro formativo “Ecomood” – Per una seconda vita di qualità”

Stamattina presso il Complesso San Michele, gli studenti del Galilei di Salerno, Rescigno di Roccapiemonte e il Fortunato Mattei di Eboli hanno affrontato le tematiche inerenti le tecniche e le modalità di comunicazione con gli esperti di Officine sostenibili, nell’ambito del percorso Ecomood- per una seconda vita di qualità.

Organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Salerno Green Forum, l’incontro ha registrato la partecipazione in presenza degli studenti dell’Istituto Galilei di Palo di Salerno con i docenti Rosanna Ventre e Vincenzo Mattei  e on line gli studenti delle altre due scuole del Liceo Rescigno di Roccapiemonte e il Mattei Fortunato di Eboli (Sa) collegati a distanza dalle rispettive scuole con i loro docenti.

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del Progetto, Giovanna Tafuri email tafuri@fondazionecarisal.it