Al via il Concorso per le Scuole – VI edizione SalerNoir Festival le notti di Barliario

Quest’anno saranno gli alunni delle IV e V anno dei licei salernitani Tasso, De Sanctis e Da Vinci a  scrivere i racconti Noir, preferibilmente ambientati nel centro storico di Salerno, con particolare attenzione al Complesso conventuale San Michele, partecipando alla VI edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario, organizzato dall’Associazione Porto delle Nebbie, con la collaborazione e il sostegno della Fondazione Carisal, il patrocinio del Comune di Salerno e la partecipazione del teatro Ghirelli-Casa del Contemporaneo.

I racconti finalisti e vincitori saranno presentati, a dicembre, durante la serata di premiazioni, dibattito e reading. In tale occasione il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, consegnerà  ai quattro vincitori il premio in buoni libri messo in palio dalla Fondazione.

Scarica qui  il comunicato stampa