Questa mattina, il Presidente della Fondazione Carisal ha ricevuto in visita Franco Leo di Bellizzi, 51 anni appena compiuti, affetto da tetraparesi spastica dalla nascita,  accompagnato da suo fratello Dario a cui è unito dal Progetto SognoAttivo.

<Un sogno da realizzare, un lavoro di preparazione faticoso ma soprattutto un amore incondizionato nei confronti di un fratello> è così che Dario  riassume la storia di SognoAttivo, un progetto che ha il sapore di una resilienza alla vita che, anche se dura, non può togliere la bellezza di sognare.

Grazie alla Fondazione Carisal, che ha sostenuto il progetto contribuendo all’acquisto di una carrozzina a spinta per maratona su strada, Franco potrà realizzare il suo sogno di “correre” con suo fratello Dario, e cogliere le prossime “sfide” che lo attendono.