Al via il Festival delle Colline Mediterranee 2022

Si è aperta, ieri, l’edizione 2022 del Festival delle Colline Mediterranee,  promossa dall’Associazione Culturale Do.Po. con il sostegno della Fondazione Carisal e di un ampio partenariato.

Una serata dibattito sul tema ”La #Mafia, Le Mafie – 1992/2022 – In memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” che ha inaugurato la lunga rassegna estiva che per otto appuntamenti , nei mercoledì di luglio e agosto (dal 6 luglio al 31 agosto), nella cornice dell’anfiteatro di Tenuta dei Normanni di Giovi Bottiglieri a Salerno, proporrà confronti sui temi culturali e di attualità. Spazio a musica, danza, teatro e spettacoli live.

In occasione della serata inaugurale di questa terza edizione del Festival la Fondazione Carisal ha partecipato con un intervento del Presidente, Domenico Credendino.

Qui il programma dell’evento.