Al via la Mostra “…ab Hominibus ad Mare” – Complesso San Michele a Salerno

Venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 18.00′ verrà inaugurata la  Mostra “… Ab hominibus ad Mare” allestita e visitabile gratuitamente fino al 17 gennaio prossimo presso il Complesso San Michele, via San Michele 10 a Salerno, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Interverranno il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino e il Presidente dell’Associazione  Ordinate Centrali, Luigi Romano.

L’esposizione, promossa ed organizzata dall’Associazione Ordinate Centrali con il supporto della Fondazione Carisal, rappresenta  un viaggio nel tempo, attraverso un percorso rappresentato da  locandine, oggettistica, militaria, ottoneria,  tavole e disegni  che  condurranno il visitatore in tempi lontani, alla scoperta del mare e dei luoghi che custodiscono la cultura marinara e tutte le sue molteplici sfaccettature.

Si allega, altresì, Locandina della Mostra e comunicato stampa.