6° incontro del Ciclo di Lezioni di Conoscere la Borsa 2023

Stamattina, dalle ore 10.00’ alle ore 12.30’ gli studenti delle scuole aderenti al Progetto Conoscere la Borsa 2023, promosso a Salerno e provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, hanno partecipato alla lezione on line a cura dell’esperto Egidio Robortaccio  di Banca BCC Campania Centro.

L’incontro  di oggi, è il 6° del Ciclo di lezioni  con esperti di investimenti e pianificazione finanziaria, organizzato dalla Fondazione per supportare gli studenti durante la competizione on line nell’ambito della simulazione in borsa che si concluderà il 30 gennaio prossimo. Sono in totale 19 le scuole in gara coinvolte dalla Fondazione Carisal con complessive 36 squadre e 144 studenti che,  a partire dal 4 ottobre scorso,  stanno partecipando alla competizione on line nell’ambito del progetto Conoscere la Borsa che ha lo scopo di avvicinare  gli studenti alle tematiche economiche e finanziarie.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la responsabile del Progetto, per conto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri ai seguenti recapiti: email tafuri@fondazionecarisal.it; tel. 089.230634)