L’iniziativa solidale nella scorsa edizione ha riscosso enorme successo, con oltre 1300 scatole raccolte, donando un Natale magico a tanti bambini in situazioni di difficoltà.

Questa seconda edizione, organizzata e promossa dall’Organizzazione di Volontariato “Mano nella mano” con il contributo e la collaborazione di Fondazione Carisal, Sodalis Csv Salerno, Unicef e Moby Dick ETS, prevede un’importante novità: quest’anno, infatti, sarà possibile donare anche agli adulti.

Una bella scatola, qualcosa di dolce, un prodotto di bellezza e un bel biglietto d’auguri rappresentano la base da cui partire per trasformare una scatola in vera magia natalizia.

Le scatole magiche potranno essere consegnate a partire dal 13 fino al 19 dicembre presso il Saint Joseph Resort  in via Salvatore Allende 66, Salerno.

Tutte le informazioni dettagliate per partecipare all’iniziativa sono reperibili sulle pagine social di Mano mano Ets o contattando l’organizzazione ai seguenti recapiti:
Email: info@manonellamanosalerno.it