A partire dal 9 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, si svolgeranno gli incontri on line, con carattere operativo, organizzati dalla Fondazione Carisal per gli studenti partecipanti al progetto Conoscere la Borsa allo scopo di ampliare la loro conoscenza finanziaria.

Gli Incontri saranno tenuti da esperti finanziari delle Banche di riferimento della Fondazione e intendono fornire approfondimenti sui mercati finanziari, analisi tecnica, analisi finanziaria e strategie di investimento al fine di supportare gli studenti coinvolti durante la competizione on line di simulazione borsistica, in corso dal 4 ottobre al 28 gennaio 2022.

L’incontro del 9 dicembre a cura dott. Egidio Robortaccio, Responsabile private e wealth Management di Banca Campania Centro di Battipaglia, è il primo dei 6 programmati nel periodo: 9 dicembre -20 gennaio 2022.

Per coloro che fossero interessati sarà possibile seguire gli incontri anche sulla pagina di Facebook della Fondazione Carisal.