Aperte le Iscrizioni ai laboratori gratuiti di RepairCafè, Storia di Salerno, Cucina e Co-progettazione

Sono aperte le iscrizioni per i 4 Laboratori gratuiti, rivolti ai giovani dagli 11 ai 17 anni di età, organizzati dalla Fondazione Carisal nell’ambito del progetto “Salerno in Gioco”, finanziato dall’Avviso Pubblico Educare del Dipartimento Politiche per la Famiglia – Presidenza Consiglio dei Ministri. Il progetto prevede la realizzazione di 3 interventi educativi volti a incentivare i giovani alla vita attiva per la propria comunità e a favorire la loro crescita personale, attraverso un approccio multidisciplinare che coniuga formazione, sport e apprendimento continuo.

I LABORATORI, ciascuno di 20 ore, di Repair Cafè, Storia di Salerno, Cucina e Co-progettazione si terranno tra Dicembre 2021 e Gennaio 2022, presso i locali della Fondazione Carisal siti in via Bastioni 14/16, Salerno.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai seguenti recapiti: salernoingioco@mobydickets.it – tel. +39 3519894622 – comunica@fondazionecarisal.it – tel. +39 089 230611
Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Clicca qui per visionare la Scheda Informativa con il calendario dei laboratori.