Audizioni Regionali in Campania – Progetto Green Jobs 2019/2020

Si terranno domani, venerdì 8 maggio 2020, dalle ore 10 00’ alle 11 30’ in modalità on line, le audizioni territoriali regionali per la Regione Campania della Giuria designata dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana per la valutazione delle mini imprese nell’ambito del Progetto Green Jobs, promosso per il secondo anno dalla Fondazione Carisal a Salerno e Provincia, con l’obiettivo di promuovere e sviluppare competenze imprenditoriali in ambito green. In competizione sono 2 classi di studenti appartenenti all’Istituto scolastico Genovesi – Da Vinci di Salerno ( sez. Tecnico economico) e al Liceo Scientifico Sensale di Nocera Inferiore che hanno partecipato e concluso il percorso formativo, nonostante le difficoltà operative a causa dell’emergenza Coronavirus.

Domani, al termine dei lavori verrà proclamata la mini impresa vincitrice della Regione Campania

L’evento si colloca nell’ambito di Green Jobs, il percorso di autoimprenditorialità green per le scuole superiori promosso da 9 Fondazioni di origine bancaria aderenti all’ACRI e realizzato con JA Italia e InVento Innovation Lab.