Cerimonia di inaugurazione Progetto “R – Estate insieme”

Domani venerdì 18 giugno 2021, alle ore 18 30’ presso il Saint Joseph Resort a Salerno, si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione di “R- Estate Insieme”, progetto promosso e sostenuto da Fondazione Carisal e Fondazione Banco di Napoli, attuato dal CSI Salerno e diretto a 80 ragazzi under 15, provenienti dai Comuni di Napoli e di Salerno.

All’evento parteciperanno i ragazzi protagonisti delle attività del progetto, i rappresentanti dei partner sostenitori e attuatori del Progetto e delle maggiori istituzioni. In particolare, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, nella persona del Presidente Domenico Credendino, la Fondazione Banco di Napoli, rappresentata dal Presidente Rossella Paliotto, il Presidente e il Direttore Tecnico del CSI Salerno, Teresa Falco e Giuseppe D’Andrea. Interverranno, inoltre, per i saluti istituzionali, l’On. le Piero De Luca, il Vicesindaco di Salerno e Assessore all’urbanistica e Mobilità, Domenico De Maio, il Consigliere della Regione Campania, nonchè Assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano e l’Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Mons. Andrea Bellandi.