Si svolgerà mercoledì il 19 maggio, alle ore 10 00’ , sulla piattaforma Zoom  per i partecipanti al Progetto Conoscere la Borsa 2020 e in diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Carisal, l’incontro titolo” Fintech, Banche e Mercati Finanziari: i trend dell’innovazione a cura di Andrea Riva Responsabile Area Capital Market Credit Agricole Italia. Organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del 14° Ciclo di incontri on line con esperti di economia e finanza ed imprenditori rivolti agli studenti e docenti partecipanti a Conoscere la Borsa 2020. La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha aderito al Progetto per il 14° anno consecutivo, coinvolgendo 10 Istituti scolastici di secondo grado Salerno e Provincia con 2 team ciascuno (complessivi 80 studenti e 10 docenti referenti ) delle seguenti scuole: IIS Genovesi – Da Vinci (sez Liceo Scientifico e sez Istituto tecnico economico), Liceo Alfano I,  IIS Focaccia , Trani-Moscati ( sez. Ist. Trani e sede Moscati) di Salerno, IIS Vico (sezione Tecnico- ex Pucci) di Nocera Inferiore (Sa); e IIS Pittoni (sez. I. Alberghiero e sez I. Odontotecnico) di Pagani (Sa), “Castel San Lorenzo” (Sez IPSC Laurino) di Castel San Lorenzo e IIS. “T. Confalonieri”di Campagna. In occasione dell’evento si svolgerà la Cerimonia di premiazione provinciale dei team partecipanti ed in particolare modo dei primi team classificati a livello provinciale “Vega” dell’IIS “Castel San Lorenzo” Sez IPSC Laurino) di Castel San Lorenzo (Sa) (Classifica Generale) e “Economy team” dell’IIS”T. Confalonieri” di Campagna (Sa) – Classifica Sostenibilità.