Ieri mattina, alle ore 10.00, sulla piattaforma Zoom e in diretta Facebook, si è svolto l’incontro organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del progetto Conoscere la Borsa sul tema: “Fintech, Banche e Mercati Finanziari: i trend dell’innovazione a cura di Andrea Riva, Responsabile Area Capital Market – Credit Agricole Italia.

In conclusione dell’incontro si sono svolte le premiazione provinciali dei team primi classificati a livello locale. All’evento hanno preso parte gli studenti e i docenti dei dieci Istituti scolastici superiori di Salerno e provincia coinvolti dalla Fondazione Carisal nel progetto Conoscere la Borsa 2020. Molti studenti di altre scuole hanno partecipato collegandosi sulla pagina facebook della Fondazione Carisal.

Clicca qui per il comunicato stampa