Ciclo di Lezioni di Conoscere la Borsa 2022 – 4° incontro con gli esperti

Finanza comportamentale e sostenibilità, i due temi affrontati nella lezione on line di giovedì 19  gennaio  2023 con il  dott. Alfonso Girota, esperto Mercato Private e Wealth Management di Banca di Credito Cooperativo Campania Centro Cassa Rurale ed Artigiana S.C.  rivolta  agli  studenti degli Istituti scolastici partecipanti all’edizione 2022 di Conoscere la Borsa.

All’incontro, organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa, hanno preso parte inoltre una rappresentanza dei docenti delle scuole coinvolte e la dott.ssa Giovanna Tafuri, referente del Progetto per conto della Fondazione Carisal.

Il prossimo appuntamento nell’ambito del Ciclo di lezioni  di Conoscere la Borsa si terrà lunedì 23 gennaio 2023 ore 10 00’ sempre on line, a cura del dott. Egidio Robortaccio esperto Mercato Private e Wealth Management di Banca di Credito Cooperativo  Campania Centro Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia.

Clicca qui per alcuni scatti dell’incontro del 19 gennaio 2023