5 ° lezione del Ciclo di Conoscere la Borsa

Si è svolto ieri 23 gennaio  2023, alle ore 10 00,  in modalità on line a cura del dott. Egidio Robortaccio, responsabile Private  e wealth Management Banca Campania Centro il  5° incontro programmato del Ciclo di lezioni di Conoscere la borsa con esperti  finanziari, promosso e organizzato nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa dalla Fondazione Carisal a livello locale in collaborazione con i partner e sostenitori Banca Patrimoni Sella, Fondazione Cassa Rurale e Artigiana e  BCC Campania Centro di Battipaglia.

L’incontro, condotto dalla dott.ssa Giovanna Tafuri responsabile del progetto per conto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, ha riguardato aspetti prettamente operativi relativi agli investimenti effettuati dagli studenti impegnati nella competizione on line di Conoscere la Borsa.

A concludere il Ciclo di lezioni, sarà  il dott. Tommaso Apicella, senior advisor di Banca Patrimoni Sella all’incontro del 30 gennaio 2023 ore 1000’ in presenza presso l’Aula  Magna del Convitto nazionale a Salerno.

Clicca qui per alcuni scatti dell’incontro del 23 gennaio 2023.