Conclusione dei Percorsi “Cultura e Impresa” – La Biblioteca vive nel Quartiere

Si svolgeranno domani 6 maggio p.v. sempre su piattaforma on line gli ultimi incontri dei Percorsi “Cultura e Impresa” organizzati dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Progetto La Biblioteca Vive nel Quartiere – cofinanziato dal MIBACT e promosso dal Comune di Salerno (ente capofila), in partenariato con la Fondazione Carisal ed associazioni di comprovata esperienza nel rapporto tra il libro e l’animazione culturale.

Alle ore 10 00’ la testimonianza per il Ciclo di esperti a cura del dott. Giuseppe Cosenza e della dott.ssa Ilaria Vitiello testimonial di Invitalia. Per coloro che fossero interessati a partecipare è possibile richiedere il link per collegarsi sulla piattaforma Zoom alla responsabile del Progetto della Fondazione Carisal tafuri@fondazionecarisal.it

Alle ore 15 00’ si svolgerà sempre su piattaforma Zoom l’ultimo incontro cura della dott.ssa Angela Imparato sul tema “Valutare il Business plan: aspetti positivi e negativi” riservato ai  partecipanti dei Percorsi Cultura e Impresa.