Conclusione del Progetto Conoscere la Borsa e premiazioni provinciali

Giovedì 19 maggio 2022, dalle ore 10.00’, presso il Saint Joseph Sea Front Resort a Salerno in Via Salvatore Allende 66, si svolgerà l’evento finale del Progetto Conoscere la Borsa organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito dei Cicli di incontri di Conoscere la Borsa, con una lezione a cura del dott. Fausto Salvati, Direttore Generale BCC Campania Centro dal titolo “Borsa, finanza ed economia: un piano d’azione per una crescita sostenibile”.

L’incontro si concluderà con le Premiazioni provinciali delle squadre scolastiche prime classificate a livello locale “Le Yen Mai” dell’Istituto Focaccia di Salerno (classifica generale)  e “IBrokers”  dell’Istituto Genovesi Da Vinci (sez. Liceo Scientifico) di Salerno (classifica della sostenibilità).

Tutti gli studenti coinvolti nel progetto Conoscere la Borsa 2021riceveranno un premio  e l’attestato di partecipazione.

L’edizione 2021 di  “Conoscere la Borsa”, giunta alla sua 39° edizione  in Italia, è promossa sul territorio di Salerno e Provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, grazie al sostegno di Banca Patrimoni, gruppo Sella e la collaborazione di BCC Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale e Artigiana di Battipaglia e Banca Crédit Agricole.

Scarica qui la Locandina dell’evento.