Conferenza stampa di presentazione del Progetto Salerno Green Forum

Ha preso il via il progetto “Salerno Green Forum”, promosso e ideato da Fondazione Carisal e realizzato con il contributo e la collaborazione di CONAI e il Patrocinio di Eda Salerno, allo scopo di diffondere le tematiche ambientali e di offrire opportunità di approfondimento e aggiornamento attraverso specifici percorsi formativi sul green, rivolti a  studenti,  tecnici degli dei comuni coinvolti e a liberi professionisti.

Le attività del progetto sono state illustrate nel corso della Conferenza stampa  che si è svolta  il 13 luglio 2023, presso il Complesso San Michele, sede operativa del Forum dai rappresentanti degli enti coinvolti: il Presidente di Fondazione Carisal, Domenico Credendino, con il Direttore, Francesco Paolo Innamorato; Fabio Costarella, Responsabile dei Piani di Sviluppo Centro – Sud CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi; Giovanni Coscia,  Presidente dell’EDA – Ente d’ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani,  ATO  Salerno.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dedicato www.salernogreenforum.it e/o contattando la responsabile del Progetto, dott.ssa Giovanna Tafuri, al n. 089.230611 – 34, email tafuri@fondazionecarisal.it.