Conferenza Stampa Salerno Paper Week 2024 ” Salerno Capitale del Riciclo di carta e cartone

Mercoledì 3 aprile, alle ore 10:30 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della “Salerno Paper Week 2024” promossa da Comieco, Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli imballaggi cellulosici, in collaborazione con Federazione Carta e Grafica e Unirima e con il patrocinio di ANCI, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Utilitalia e Rai per la Sostenibilità e in di diversi enti sul territorio.

Alla Conferenza stampa interverrà anche la Fondazione Carisal che quest’anno partecipa all’iniziativa attraverso il supporto per l’organizzazione di incontri sulle tematiche ambientali il 9, il 10 e il 12 aprile prossimo alle ore 1830’ presso il Complesso San Michele e collaborando alle attività di comunicazione e ufficio stampa ai fini della divulgazione e diffusione dell’evento.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla referente dott.ssa Giovanna Tafuri tafuri@fondazionecarisal.it – area Progetti/Ufficio stampa Fondazione Carisal.

Clicca qui per il Comunicato Stampa