Presentata la “Paper Week 2024 ” Salerno Capitale del Riciclo di carta e cartone

Il programma dettagliato e le iniziative che caratterizzeranno la Paper week 2024 a Salerno, sono state presentate nel corso della Conferenza stampa che si è svolta stamattina nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno. All’evento hanno partecipato in rappresentanza della Fondazione Carisal il Presidente, Domenico Credendino per i saluti istituzionali e il Vice Presidente, Michele Buonomo per illustrare l’attività di collaborazione messa in campo dalla Fondazione Carisal e gli incontri organizzati presso il Complesso San Michele il 9, il 10 e il 12 aprile prossimo alle ore 18.30.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla referente dell’iniziativa per conto della FondazioneCarisal, dott.ssa Giovanna Tafuri tafuri@fondazionecarisal.it – (area Progetti/Ufficio stampa).

Clicca qui per il programma con tutti gli appuntamenti.