Conoscere la Borsa 2022 – 12 gennaio 2023 – Incontro con l’esperto

Si è tenuto il 12 gennaio 2023, il secondo incontro on line promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana nell’ambito del Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa.

Alla lezione,  a cura del dott.  Egidio Robortaccio, Responsabile mercato Private e Wealth Management di BCC Campania Centro di Battipaglia,  hanno preso parte la dott.ssa Giovanna Tafuri, responsabile  del Progetto per conto della Fondazione Carisal, insieme ai docenti e agli studenti partecipanti all’edizione 2022 di Conoscere la Borsa.

Lunedì 16 gennaio 2023 si svolgerà il 3° incontro nell’ambito del Ciclo di Lezioni di Conoscere la Borsa, sempre on line  a cura  dell’esperto di Banca Patrimoni Sella, Senior advisor dott. Tommaso  Apicella.