Evento conclusivo di Conoscere la Borsa 2020

Il 3 marzo 2021 alle ore 10.30 si è svolto l’evento on line conclusivo di Conoscere la Borsa 2020 organizzato dall’Acri in collaborazione con le Fondazioni e le Casse di Risparmio aderenti in Italia.

La diretta streaming è stata vista da 706 utenti, con un picco di 302 connessioni simultanee. Il video online, dalla fine della trasmissione live ad oggi, è stato visto 968 volte. Inoltre, l’evento ha avuto una copertura nazionale e locale con la presenza sui maggiori quotidiani.

Anche la Fondazione Carisal ha preso parte all’evento con  la squadra prima nella classifica generale a livello locale “Vega” dell’IIS “Castel San Lorenzo” (Sez. IPSC Laurino) e con gli altri team delle scuole di Salerno e provincia che hanno partecipato all’edizione 2020.

Clicca sul  link  per scaricare il video dedicato ai vincitori a livello territoriale.