Evento di apertura delle attività “Salerno in Gioco”,

VENERDÌ 25 GIUGNO, alle ore 19:00, presso i Campi di Tennis – CSI Salerno di via Lungomare Tafuri, si terrà l’evento di apertura delle attività “Salerno in Gioco”, progetto promosso da MOBY DICK ETS, soggetto capofila, in partenariato con Fondazione Carisal e CSI Salerno, in collaborazione con la Provincia di Salerno, Comune di Salerno e Fondazione Copernico.

Nei prossimi 6 mesi di progetto saranno coinvolti oltre 240 giovani tra gli 11 e i 17 anni della provincia di Salerno in interventi sperimentali e innovativi di educazione non formale, sport, peer education e apprendimento intergenerazionale con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo delle loro potenzialità fisiche, intellettuali, emotive e sociali e di fornire loro nuove competenze e conoscenze, in maniera non-formale.

Scari qui la Locandina del Progetto.