Firmato il Protocollo d’Intesa tra Fondazione Carisal e CSV

Oggi, 30 luglio 2021, presso la sede della Fondazione Carisal, è stato siglato il Protocollo d’Intesa tra Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno.

Al momento della firma, insieme al Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino e al Presidente del CSV, Agostino Braca erano presenti Francesco Paolo Innamorato, Direttore Fondazione Carisal, Massimiliano Graniti, Consigliere di Amministrazione della Fondazione e Alfredo Senatore, Direttore CSV della Provincia di Salerno.

Da oggi si avvia, pertanto, una importante collaborazione tra i due enti, finalizzata alla diffusione e all’applicazione dei principi contenuti del Codice del Terzo settore, nonché a favorire lo sviluppo di attività e strumenti efficaci a beneficio della comunità salernitana.