Bando per la presentazione di candidature di designati alla nomina di Componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana

Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana invita le Organizzazioni, in possesso dei requisiti specificati nel presente Bando,  alla presentazione di candidature per la designazione di un membro dell’Organo di indirizzo della Fondazione.

Le candidature, sottoscritte dal legale rappresentante dell’Organizzazione candidante, devono pervenire alla Fondazione esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo fondazionecassadirisparmiosalernitana@legalmail.it, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando sul sito web della Fondazione, ovvero entro le ore 12:00 del giorno 06/09/2021.

Le candidature devono essere espresse sul “Modulo di presentazione della candidatura” di seguito scaricabile  e corredate dai relativi allegati:

Bando per la presentazione di candidature di designati alla nomina di Componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Carisal;
Modulo di presentazione della candidatura;
(Allegato e) – Dichiarazione accettazione carica del designato;
(Allegato f) – Dichiarazione sostitutiva atto notorio del designato;
(Allegato g) – Dichiarazione a non candidarsi del designato.