Gli studenti di Salerno e provincia a lezione con esperti finanziari di BCC Campania Centro

Diversi spunti di riflessione e di approfondimento su temi economici e finanziari hanno caratterizzato  l’incontro di stamattina, organizzato on line dalla Fondazione Carisal nell’ambito del progetto  “Conoscere la Borsa”. Due esperti finanziari della Banca Campania Centro , Egidio Robortaccio e Alfonso Girota,  hanno tenuto un’interessante lezione agli studenti di 13 Istituti scolastici superiori di Salerno e provincia che  partecipano al progetto  di educazione finanziaria promosso per il 15° anno consecutivo dalla Fondazione Carisal, al fine di avvicinare maggiormente i giovani alle tematiche economico-finanziarie.

All’incontro, condotto dalla responsabile del Progetto, Giovanna Tafuri, ha preso parte per un intervento di saluto, il direttore della Fondazione Carisal, Francesco Paolo Innamorato.

I prossimi incontri programmati si svolgeranno  il 18 e il 20 gennaio  alle ore 10.00 sempre sulla pagina Facebook della Fondazione  Carisal.

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del Progetto, dott.ssa Giovanna Tafuri