Il team ECorbino al primo posto in Italia nella classifica della Sostenibilità di Conoscere la Borsa 2023

Si è conclusa il 30 gennaio 2024, l’edizione 2023  del concorso “Conoscere la Borsa, promosso dall’associazione delle Casse di Risparmio tedesche e dall’Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) e sul territorio di Salerno e Provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, grazie al sostegno di Banca Patrimoni, gruppo Sella, Banca Campania Centro e la collaborazione Fondazione Cassa Rurale e Artigiana di Battipaglia.

Grande soddisfazione per la Fondazione Carisal che quest’anno, per la 2° volta, vede tra i team vincitori dell’edizione 2023 di Conoscere la Borsa a livello nazionale gli studenti di una delle scuole di Salerno e Provincia. È il team “Ecorbino” dell’omonimo Istituto scolastico secondario di secondo grado di Contursi Terme che si è aggiudicato  il titolo di vincitore nella classifica per la sostenibilità in Italia e nella stessa classifica a livello provinciale.

Sempre dello stesso Istituto è il team 5 AFM che si è posizionato al primo posto nella classifica della Fondazione Carisal della Performance a livello provinciale e al 7°posto in quella Nazionale.

I nostri complimenti  alle squadre prime classificate per gli ottimi  risultati raggiunti e a tutte  le squadre in gioco per la  partecipazione al progetto.

Sono disponibili qui  per  le classifiche nazionali e  provinciali relative  all’edizione 2023 di Conoscere la Borsa.

Per maggiori informazioni contattare la Fondazione Carisal  (responsabile del Progetto dott.ssa Giovanna Tafuri – email tafuri@fondazionecarisal.it)