La Fondazione Carisal a favore della formazione e dell’istruzione dei giovani

Il Progetto MEN_TECH 5.0 – transnational approaches for MEN& TECH integration towards industry 5.0- , candidato dalla Glocal S.R.L. in partenariato con la Fondazione Carisal, è stato selezionato tra i progetti vincitori in risposta al Bando Erasmus+ 2020 – Ambito Istruzione e Formazione Professionale (VET)-  tra le candidature di Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento individuale KA1.

L’intervento, ammesso a finanziamento dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP , darà la possibilità a 100 giovani diplomati degli Istituti campani afferenti agli indirizzi di studio di Informatica e Telecomunicazioni, Elettronica ed Elettrotecnica, Meccanica Meccatronica ed Energia, di svolgere un tirocinio professionale all’estero (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Malta e Belgio), della durata di 6 mesi, in aziende che siano interessate da processi di trasformazione digitale ed innovazione tecnologica.

Approved Entry Pending Waiting Reject Concept