La premiazione del team Odotrani al Meeting nazionale di Conoscere la Borsa a Cuneo.

È terminato sabato 15 aprile  2023 il Meeting nazionale 2023 di Conoscere la Borsa, a cui hanno partecipato circa cinquantina giovani studenti primi classificati a livello italiano, a  conclusione del progetto sostenuto in Italia da 13 Fondazioni di origine bancaria, tra cui Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Sicilia, Cuneo, Trento e Rovereto, Cento, Civitavecchia, Fabriano, San Miniato, Gorizia, Jesi, Fermo, Rieti,  Viterbo e la CR di Volterra.

Il team Odotrani dell’Istituto Trani di Salerno, risultato  primo nella classifica generale della provincia di Salerno  e vincitore in Italia nella classifica della  sostenibilità,  è stato premiato  alla Cerimonia nazionale che si è svolta  nell’ambito del Meeting di Conoscere la borsa,  a cui ha preso parte con il  docente referente Nicola Zito e la  responsabile di  progetto della  Fondazione Carisal, Giovanna Tafuri.

Una tre giorni  ricca di eventi, incontri e momenti di intrattenimento organizzata da Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, iniziata giovedì 13 aprile 2023, dove sono intervenuti  autorevoli esponenti del mondo dell’economia e finanza,  tra gli altri, il Presidente di Acri, Francesco  Profumo, l’Amministratore delegato di Borsa Italiana, Fabrizio Testa,  l’imprenditore Oscar Farinetti ed alcuni rappresentanti del mondo delle fondazioni di origine bancaria, tra  cui  il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino.