Si è svolto mercoledì 9 marzo, alle ore 10.00, in modalità on line la lezione dal titolo: “Investimenti sostenibili – le personalità finanziarie e i portafogli  modello” organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del  Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa, rivolto agli studenti di 13 istituti scolastici secondari di Salerno e provincia che hanno preso parte al Progetto Conoscere la Borsa 2021.

L’incontro, condotto dalla dott.ssa Giovanna Tafuri, responsabile del progetto promosso dalla Fondazione Carisal per il quindicesimo anno sul territorio di riferimento, ha visto l’ intervento di due esperti finanziari di Amundi sgr, il Dott. Riccardo Padovani e il Dott. Alessandro Tescione, che hanno approfondito tematiche economico finanziarie, offrendo l’opportunità agli studenti di ampliare la propria conoscenza finanziaria e  di acquisire maggiore consapevolezza, grazie agli interessanti spunti offerti in termini di investimento e di risparmio.