“Accompagnare i figli a vivere i cambiamenti nelle diverse fasi di crescita” – Panthakù. Educare dappertutto.

LUNEDÌ, 14 MARZO ALLE ORE 19.00, si svolgerà il SECONDO  INCONTRO CON GLI ESPERTI del percorso rivolto ai genitori “Scuola e genitori a confronto, Verso la costruzione di Patti Educativi di Comunità”, organizzato dalla Fondazione Carisal e da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, nell’ambito del progetto Panthakù. Educare dappertutto.

L’ incontro sul tema  “Accompagnare i figli a vivere i cambiamenti nelle diverse fasi di crescita” sarà tenuto da DOMENICO BELLANTONI, psicologo, psicoterapeuta e counsellor e si svolgerà in modalità online su piattaforma Zoom.

Il video dell’evento sarà reso disponibile, in seguito, sulla pagina Facebook della Fondazione Carisal e del progetto.

L’incontro è rivolto a tutti i genitori, frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado dei territori di Salerno, di Castellammare di Stabia e di Santa Maria Capua Vetere.

Per partecipare è possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/2omPDXTRHKqqKJA7A