Ciclo di Lezioni di Conoscere la Borsa: incontro del 9 marzo 2022

Si svolgerà mercoledì 9 marzo alle ore 10.00 l’ incontro dal titolo “Investimenti sostenibili – Le personalità finanziarie e i portafogli modello”, organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa,  con lo scopo di contribuire a diffondere la conoscenza economica e finanziaria tra i giovani.
L’incontro, a cura degli esperti Alessandro Tescione e Riccardo Padovani, Senior Sales di Amundi SGR S.p.A., realizzato grazie alla collaborazione di Banca Credit Agricole, sarà svolto on line e con diretta sulla pagina facebook di Fondazione Carisal.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Fondazione Carisal, contattando la responsabile del progetto dott.ssa Giovanna Tafuri email: tafuri@fondazionecarisal.it; tel 089230634.