Mostra “…Ab hominibus ad mare”

Venerdì 12 gennaio alle ore 18.00’ nella sala espositiva del Complesso San Michele a Salerno è stata inaugurata la Mostra “…Ab hominibus ad mare”, caratterizzata da  oggettistica militare,  ottonerie, locandine e fotografie di vecchi film sul tema del patrimonio marittimo e marinaro e promossa dall’Associazione Ordinate Centrali, con il supporto di Fondazione Carisal.

All’evento inaugurale, presenziato dal Vice Presidente della Fondazione Carisal, Michele Buonomo e dal Presidente dell’associazione Ordinate Centrale, Luigi Romano è intervenuto  il direttore della Fondazione,  Francesco Paolo Innamorato con una rappresentanza dello staff  di Fondazione Carisal e Complesso San Michele.  Sarà possibile visitare (gratuitamente), la Mostra, fino a mercoledì 17 gennaio prossimo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.