Parte REFARM,  l’Acceleratore di Idee imprenditoriali del Complesso San Michele

L‘8 e 9 giugno scorso, si sono svolti i primi due incontri del PERCORSO DI ORIENTAMENTO E DI TUTORAGGIO organizzato dalla Fondazione Carisal e dal Consorzio di Ricerca CO.RI.SA. nell’ambito del PROGETTO IN.TE.S.E. “INnovazione TEcnologica per lo Sviluppo dell’Ecosistema”.

Il progetto, finanziato dalla Regione Campania, consentirà di sviluppare un avanzato ecosistema dell’innovazione basato sulla sostenibilità e sul progresso tecnologico. Una vera opportunità per i giovani coinvolti, inseriti in un percorso di sostegno alla creazione di start up innovative e di crescita individuale, in collaborazione con diverse imprese e imprenditori con alle spalle importanti esperienze.

Al primo incontro con i 15 budy selezionati, condotto dal Direttore Scientifico del progetto Prof. Massimo de Falco con la collaborazione del Direttore della Fondazione Carisal, Francesco Paolo Innamorato e la responsabile del progetto Gabriella Monetta,  sono intervenuti per i saluti,  il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino ed il Direttore del CO.RI.SA, Vincenzo Laudiero.

Il secondo incontro ha visto, invece,  l’intervento di Gianluca Bertone,  Strategy &digital HRM – Innovation Manager – Business Coach,  con una lezione sul tema “Assetts  Disponibili e Necessari (Talento e opportunità)”.

Sulla nostra pagina Facebook  puoi trovare alcuni scatti degli incontri.