XVI° PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

Quest’anno la Fondazione Carisal, partner e sostenitrice della XVI° edizione del PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE, parteciperà con un intervento del Presidente, Domenico Credendino, alla tavola Rotonda sul tema: “Il ruolo degli ecosistemi per l’innovazione sociale”, in programma il 15 giugno alle ore 11.30, presso la Stazione Marittima di Salerno.
Il premio, promosso da Confindustria Salerno, sostiene la cultura dell’innovazione con un format basato sull’illustrazione di case histories reali delle imprese del terziario e manifatturiere.
Un modo immediato per comprendere l’efficacia di innovare!!!
Sarà protagonista, invece, di una video intervista il Prof. Massimo de Falco, Direttore Scientifico del Progetto IN.TE.S.E. “INnovazione TEcnologica per lo Sviluppo dell’Ecosistema”, finanziato dalla Regione Campania e realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e dal Consorzio di ricerca CO.RI.S.A., che ci parlerà di Refarm, il nuovo Acceleratore di Idee Imprenditoriali del Complesso San Michele di Salerno, nato nell’ambito del progetto.
Per maggiori informazioni e il programma dell’evento: www.premiobestpractices.it