Partecipazione della Fondazione Carisal alla Delegazione istituzionale presso la Cartesar

Stamattina si è svolta alla Cartesar di Capezzano la Cerimonia di  Consegna del Premio Scarto Pulper – Premio per l’innovazione circolare in cartiera – lanciato da Comieco in collaborazione con Assocarta.

L’evento, organizzato nell’ambito della Salerno Paper week 2024 ha visto la partecipazione anche della Fondazione Carisal, rappresentata dalle dott.sse Giovanna Tafuri e Ida Pecora (responsabili area progetti /finanza).

La Fondazione Carisal, già da tempo impegnata sulle tematiche ambientali nell’ambito del Salerno Green Forum ha infatti collaborato nell’ambito della Salerno Paper Week 2024 alla diffusione e promozione degli eventi ed alla organizzazione, con Salerno Letteratura e Comieco, di tre incontri sulla letteratura ambientale e l’arte, ospitati nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, il 9, il 10 e il 12 aprile 2024.