ITALIA COMUNITA’ DIGITALE. I NEET e il lavoro

Il digitale può aiutare a contrastare il fenomeno dei NEET? Quali sono gli strumenti essenziali che le giovani generazioni possono acquisire per non rimanere indietro e cogliere tutte le opportunità della transizione digitale? ….Sono solo alcuni degli importanti temi  affrontati  durante l’ incontro di questa mattina  “Italia comunità digitale. I NEET e il lavoro“, presso la sede della Fondazione Banco di Napoli, organizzato dalla Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Sud e promosso da Acri – Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio con il Fondo per la Repubblica Digitale.

All’incontro ha preso parte anche la Fondazione Carisal con un intervento del Presidente Domenico Credendino.

Scarica qui il Comunicato stampa