2° incontro formativo “Ecomood” – Per una seconda vita di qualità

Stamattina, presso il Complesso San Michele, il secondo incontro a cura degli esperti di Officine sostenibili organizzato nell’ambito del Salerno Green Forum da Fondazione Carisal, con il contributo di CONAI.

Si è parlato del ruolo dei Consorzi di filiera, degli imballaggi in bioplastiche, in alluminio, del compostabile e del Ciclo dei rifiuti e così via, fornendo spunti di riflessione e un vivace dibattito. All’incontro hanno partecipato in presenza gli studenti dell’Istituto Galilei di Palo di Salerno con la docente Rosanna Ventre e on line gli studenti del Liceo Rescigno di Roccapiemonte e il Mattei Fortunato di Eboli (Sa) collegati a distanza dalle rispettive scuole con i loro docenti.

A concludere l’incontro il Vice Presidente, Michele Buonomo che è intervenuto per un saluto ai partecipanti.

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del Progetto, Giovanna Tafuri email tafuri@fondazionecarisal.it